AlbraFood, prodotti biologici online

Home > Negozi Bio > AlbraFood, prodotti biologici online


Dedico l’articolo di oggi ad AlbraFood, un famoso negozio online di prodotti biologici.

Il logo di AlbraFood

AlbraFood si pone come scopo quello di proporre ai propri clienti un insieme sempre più ampio di prodotti, provenienti da piccole realtà italiane in cui il contatto con il territorio e la tracciabilità della filiera siano garantiti.
Il rispetto della natura, l’agricoltura sostenibile, il legame tra alimentazione sana e qualità della vita: questi sono i principi fondamentali che contraddistinguono l’attività di questo negozio di prodotti biologici online.


La cosa che in modo sostanziale differenzia questa attività da altri negozi online è che AlbraFood è anche un produttore (vedere http://www.langalletta.it), in quanto la gallette biologiche e le farine che sono in vendita nello shop online sono prodotte direttamente da AlbraFood. Questo consente di avere un’approfondita conoscenza della qualità della produzione, delle normative alimentari e del rispetto delle materie prime, con la possibilità quindi di selezionare con cognizione di causa i prodotti destinati alla vendita online.

prodotti biologici online AlbraFood

Un’immagine di alcuni dei prodotti disponibili nel sito di AlbraFood

Un altro aspetto a cui AlbraFood dedica particolare attenzione è la rapidità nel rispondere alle esigenze dei clienti e nella spedizione dei prodotti: anche se il tempo di consegna standard è di 24/48h, in realtà oltre il 50% degli ordini viene evaso in meno di 18/24h. Questo deriva dall’estrema correttezza nei confronti del cliente: se un prodotto è disponibile sul negozio online questo significa che è realmente nei magazzini del negozio, e non sono mai posti in vendita articoli che devono essere ancora ordinati.

A questo punto vi consiglio di visitare questo sito, di cui vi lascio tutti i riferimenti:

Albra Food – Vendita prodotti tipicie biologici online
Località Case Nuove 4/A,  12069 Santa Vittoria d’Alba (Cuneo) 
Telefono: 331 1943882
Instagram: https://www.instagram.com/albrafood
Facebook: https://www.facebook.com/albrafood/

Mail: info@albrafood.com

Scrivi un commento