Bella Naturale, vendita cosmetici eco-bio online

Home > Cosmetici naturali > Bella Naturale, vendita cosmetici eco-bio online


Cari lettori, oggi vi presento un nuovissimo sito di cosmesi eco-bio online, Bella Naturale (www.bellanaturale.it).
La titolare illustra con queste parole il suo progetto:

Bella Naturale è una bio-profumeria nata dalla mia passione per la cosmetica naturale e dalla voglia di dover cambiare qualcosa nella mia vita. Così un anno fa ho deciso di rimboccarmi le maniche e lavorare per costruire lo shop. Finalmente a fine Gennaio il lavoro di creazione si è concluso e ora è arrivato il momento di farmi conoscere.
Per Bella Naturale ho pensato a ditte made in Italy, di alta qualità; e soprattutto con una politica di prodotti da provare perché li considero uno più eccezionale dell’altro. Insomma per me e per le mie clienti voglio il top!

I cosmetici naturali di Domus Olea Toscana sono in vendita su Bella Naturale

I cosmetici naturali di Domus Olea Toscana sono in vendita su Bella Naturale

Senz’altro queste parole riescono a trasmettere la filosofia che sta dietro quest’attività: la ricerca dei prodotti migliori per il nostro corpo, scelti in modo accurato ed etico (prediligere il made in Italy vuol dire avere un occhio attento alla sostenibilità e allo sviluppo del nostro territorio), l’attenzione alla soddisfazione del cliente.

Cosmetici naturali

Sono moltissimi i prodotti di cosmesi naturale e per la cura della propria persona presenti nel sito: prodotti per la cura del viso, del corpo, dei capelli, la linea bio dedicata all’uomo, make-up biologico (trucco minerale), prodotti specifici per mamme e bimbi.

Cosmetici biologici di PuraVida Bio

Cosmetici biologici di PuraVida Bio

La selezione di marche trattate è molto interessante: troviamo infatti prodotti di Alma Briosa, Bio Kroll, Bjobj, Domus Olea Toscana, Fleur de Lune, Green Project, Lakshmi, Minerale Puro, Puravida Bio.

Il negozio propone sempre offerte di cosmetici eco bio

Il negozio propone sempre offerte di cosmetici eco bio

Infine segnaliamo che il sito tiene una politica molto interessante per quanto riguarda le spese di spedizione e che c’è una sezione molto invitante dedicata alle offerte…da non perdere!

Riferimenti

A questo punto con piacere vi lasciamo i riferimenti di questo negozio di cosmesi eco-bio online in modo che possiate passare a fargli visita:


Via Regretti 1, 36078 Valdagno (Vicenza)
Telefono: 3488039736
Mail: info@bellanaturale.it
Url:
Url:

Scrivi un commento