Bio Domus, cosmetici naturali e prodotti biologici a Roma

Home > Cosmetici naturali > Bio Domus, cosmetici naturali e prodotti biologici a Roma


In questo articolo vi presentiamo un negozio biologico che si trova proprio nel cuore di Roma: è Bio Domus, facilmente raggiungibile con la metro A, fermata Manzoni.

Avere cura del proprio corpo in modo naturale, senza “inquinarsi” con prodotti chimici nocivi per il nostro organismo, essere orientati ad un consumo consapevole nel rispetto della propria bellezza e dell’ambiente: questi sono i principi che hanno spinto la titolare ad aprire il negozio Bio Domus e che costantemente la guidano nella selezione dei prodotti a disposizione della clientela.

L'interno del negozio di cosmesi naturale Bio Domus

L’interno del negozio di cosmesi naturale Bio Domus

Cosmetici biologici

I cosmetici naturali sono sicuramente il fiore all’occhiello di questo negozio. I clienti possono scegliere tra un vasto assortimento di saponi naturali, creme viso e creme corpo, trucco minerale (ricordiamo che questo negozio è un rivenditore Neve Cosmetics), trucchi eco-bio certificati.

Alcuni cosmetici biologici disponibili in negozio

Alcuni cosmetici biologici disponibili in negozio

Tutti questi cosmetici sono composti da materie prime naturali e biologiche, e soprattutto non sono testati sugli animali (sono quindi cruelty free).

Tra le sostanze vegetali che possiamo trovare ricordiamo l’olio di Argan e l’olio di oliva, aloe vera e burro di Karitè: elementi pregiatissimi che permettono di ottenere dei benefici importanti nella cura del nostro corpo.
Tra le marche a disposizione di questo negozio, possiamo citare: Neve Cosmetics, Khadì , Biofficina Toscana, Bjobj, PuraVida BIO, Couleur Caramel, La Saponaria, Calins naturels, Naturaequa, LiquidFlora, Avril , Benecos, Bioearth, K pour Karité.

Ancora un'immagine dell'interno del negozio

Ancora un’immagine dell’interno del negozio

Non solo cosmesi: detersivi ecologici e prodotti per animali

Oltre all’assortimento di cosmetici naturali, Bio Domus di Roma mette a disposizione molto altro:

  • Prodotti per la cura degli animali domestici (lettiere biodegradabili, shampoo, lozioni, prodotti per l’igiene dei nostri cari amici), tutti chiaramente ecobio.
  • Prodotti per la pulizia della casa certificati ICEA (Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale), quali detersivi per pavimenti, per i piatti, per la lavastoviglie e molto altro.

Come si può osservare quindi, l’assortimento dei prodotti è decisamente notevole.

Il logo del negozio

Il logo del negozio

Riferimenti


Viale Manzoni, 24/A, 00185 Roma
Telefono: +39 06 45556846
Orari: Lun. 15:30-19:30, Mar.-Ven. 10:00-13:30/15:30-19:30, Sab.10:00-13:00/15:30-19:30
Mail: info@biodomusroma.it
Url: http://www.biodomusroma.it

Scrivi un commento