La mia bioprofumeria, cosmesi bio a Livorno

Home > Cosmetici naturali > La mia bioprofumeria, cosmesi bio a Livorno


L’attività che vi segnalo oggi si chiama “La mia bioprofumeria” e si trova a Livorno, in Corso Amedeo 54.


La filosofia alla base di questa attività è quella del rispetto dell’uomo, dell’ambiente e dei nostri amici animali. Per questo motivo tutti i prodotti cosmetici che trovate all’interno di questa profumeria sono certificati da enti autorizzati, sono eco-sostenibili e, cosa che mi è personalmente molto cara, non sono testati sugli animali.
Alcuni prodotti Tea Natura disponibili

Alcuni prodotti Tea Natura disponibili



La cultura del bio nel mondo della cosmesi è qualcosa di relativamente nuovo, ma sta velocemente conquistando uno spazio di tutto rispetto. Questo perchè i consumatori sono sempre piùù attenti all’impatto che i prodotti di bellezza hanno sulla loro pelle, sull’ambiente e sugli animali. Proprio questa consapevolezza è quella che guida l’attività di Valentina, la proprietaria de La mia bioprofumeria.
Ecco gli smalti della Benecos

Ecco gli smalti della Benecos


Le marche trattate all’interno di questa profumeria di Livorno sono l’eccellenza nel campo della cosmesi naturale e biologica: Le Erbe di Janas, Bjobj, Khadi,Tea Natura, Alkemilla, Biofficina Toscana, Sante, Benecos, Verdesativa, So’Bio Etic, Avril, Neve Cosmetics.
Troverete un vasto assortimento di prodotti per donna (linee viso, corpo, prodotti bio per capelli, profumi), prodotti dedicati all’uomo e anche candele profumate che vi regaleranno lunghi momenti di relax.
Una prova in diretta delle palette della Neve Cosmetics

Una prova in diretta delle palette della Neve Cosmetics


Ecco di seguito tutti i riferimenti di questa bioprofumeria:


Corso Amedeo 54, 57125 Livorno
Telefono: 338 412 3636
Mail: lamiabioprofumeria@yahoo.it

Scrivi un commento