Cosmetici ecobio certificati: BIOGIORNO, cosmesi bio artigianale

Home > Cosmetici naturali > Cosmetici ecobio certificati: BIOGIORNO, cosmesi bio artigianale


In questo articolo vi segnaliamo un negozio di cosmetici ecobio certificati e saponi naturali a Seregno (MB) ed online: BIOGIORNO.

Il logo del negozio di cosmetici ecobio e naturali biogiorno

Il logo del negozio di cosmetici ecobio e naturali Biogiorno


Il negozio, di recente apertura (maggio 2013), offre ai propri clienti la possibilità di scegliere tra diversi tipi di prodotti:

  • cosmetici ecobio certificati
  • make-up biologico e minerale
  • detergenti
  • saponi naturali
  • prodotti bio per la cura del bambino e della mamma

La cosa importante da notare è che i prodotti disponibili in negozio sono tutti certificati (ecobio, vegan, cruelty free cioè non testati sugli animali), cosa fondamentale per garantire l’etica che sta dietro alla realizzazione di un prodotto: etica di rispetto per l’uomo, per il lavoro, per l’ambiente. Inoltre, ad accentuare l’attenzione riservata a queste tematiche, quando è possibile viene data preferenza ai produttori italiani e locali, in modo da incentivare la cultura del prodotto a Km 0.

L'interno di Biogiorno, dove potrete trovare i migliori cosmetici naturali

L’interno di Biogiorno, dove potrete trovare i migliori cosmetici naturali

Cosmetici naturali ed ecobio

Nel negozio situato nel centro pedonale di Seregno, e anche nel portale e-commerce di recente apertura, potrete trovare cosmetici ecobio e naturali delle marche più pregiate: Neve Cosmetics, Idea Toscana, Prima Spremitura Bio, Alkemilla, Biofficina Toscana, Essensé – natural bio cosmetics, La Saponaria, Bio Bio Baby, Natural Sensè, BaciamiBio, Lady Lya Biologica, Bio Mamma, Biovera, Naturaequa, Bellezza Bio Montalto, Sapò, Biosolis, So’Bio, Anthyllis, Baby Anthyllis, Bio Lady, Couleur Caramel, Le Erbe di Janas, Tea Natura.

Biogiorno vende cosmetici ecobio anche online

Biogiorno vende cosmetici ecobio anche online


Se volessimo riassumere in poche parole quello che vi potete aspettare quando entrate in questo negozio (od utilizzato il sito ecommerce), potremmo dire: cosmetici ecobio, ingredienti naturali, prodotti bio ed ecologici, Km 0, commercio equo solidale, prezzo equo. Al contrario, state tranquilli che il negozio dice un forte NO a petrolati, test su animali, siliconi, parabeni etc.

Riferimenti

Vi lasciamo dunque i riferimenti a questo negozio, così potrete vedere di persona (o via internet) la grande offerta di cosmetici ecobio e saponi naturali disponibili!

Biogiorno, cosmesi bio artigianale
Corso del Popolo, 104, 20831 Seregno (Monza e della Brianza)
Telefono: 0362 191 6988
Lun. 15.30-19.30, Mar-Sab. 9.30-12.30 e 15.30-19.30
elena@biogiorno.it



Scrivi un commento