Fresh|AsMe, partner indipendente Ringana

Home > Cosmetici naturali > Fresh|AsMe, partner indipendente Ringana


Oggi vi presento Fresh|AsMe di Giorgia Giglioli, un partner indipendente dei cosmetici freschi Ringana.


Chi frequenta questo sito ha già avuto modo di leggere a proposito di Ringana, che è l’unico preparatore in Europa di cosmetici freschi.
Rispetto ai prodotti cosmetici tradizionali, sappiamo che i cosmetici freschi sono preparati senza utilizzo di alcun ingrediente sintetico e non vengono utilizzati dei conservanti: per questa ragione non sono adatti ad un canale di vendita tradizionale (ad esempio un negozio, in cui potrebbero stare negli scaffali per lungo periodo), ma vengono proposti direttamente al consumatore che può godere a pieno della freschezza di questi prodotti.
I riferimento del sito Fresh|AsMe dei cosmetici naturali ed integratori alimentari Ringana

I riferimento del sito Fresh|AsMe dei cosmetici naturali ed integratori alimentari Ringana


Ringana produce sia cosmetici naturali freschi al 100% che integratori alimentari naturali (100% vegetali e vegan).
Giorgia ha scelto di diventare partner Ringana perchè la filosofia che caratterizza questi prodotti è perfettamente in linea con i suoi principi: imparare a volersi bene e raggiungere il massimo benessere psicofisico. Ringana raccoglie i principi di diverse metodologie mediche (tradizionale, cinese e ayurvedica) e li unisce in una visione olistica del benessere della persona e dell’ambiente in cui è inserita: per questo motivo per esempio l’azienda non fa sperimentazione animale e vanta riconoscimenti per l’attenzione al rispetto ambientale.

Vi lascio dunque i riferimenti al sito Fresh|AsMe, partner indipendente Ringana di Giorgia Giglioli:


Reggio Emilia
Telefono: 3498531739
Mail: info@freshasme.com
Url:

Scrivi un commento