FreshPlus, cosmetici freschi Ringana

Home > Cosmetici naturali > FreshPlus, cosmetici freschi Ringana


Giulia Rovere, con la sua FreshPlus, è un distributore dei cosmetici freschi a marchio Ringana.

La bella immagine di copertina di FreshPlus

La bella immagine di copertina di FreshPlus


A differenza dei cosmetici tradizionali i cosmetici Ringana sono freschi, il che significa che sono prodotti a partire da materie prime completamente naturali e che non viene utilizzato alcun tipo di conservante ed altre sostanze chimiche nella loro preparazione.
Questo consente di ottenere dei prodotti la cui efficacia è altissima, in quanto i principi attivi contenuti negli ingredienti naturali sono utilizzati al massimo della loro potere nutritivo e non è necessario scendere a compromessi con la chimica per ottenere un “effetto fresco”: questi prodotti sono freschi per davvero!!

Chiaramente questo tipo di scelta richiede dei canali di vendita diversi da quelli tradizionali: questi cosmetici infatti hanno una data di scadenza che difficilmente si abbina ai tempi di trasporto e giacenza della grande distribuzione. Per questo motivo Ringana ha scelto di perseguire un diverso modello di vendita, basato su dei distributori puntuali, che possono interfacciarsi direttamente dall’azienda e creare una relazione con l’azienda molto diretta (i cosmetici infatti vengono spediti dall’azienda direttamente a casa del cliente).
Uno dei prodotti Ringana: l'olio da denti

Uno dei prodotti Ringana: l’olio da denti


Ringana è inoltre un’azienda profondamente etica. La produzione biologica è certificata da diversi organismi (come gli istituti LEFO e LACON); tutti i prodotti sono vegan, in conformità alle normative Peta (People for the Ethical Treatment of Animals), quindi non sono testati sugli animali nè direttamente nè indirettamente (non vengono cioè usati ingredienti testati sugli animali).
Il logo di FreshPlus, partner dei cosmetici freschi Ringana

Il logo di FreshPlus, partner dei cosmetici freschi Ringana


Sul sito gestito da Giulia, FreshPlus.it, potete trovare l’intero catalogo dei cosmetici Ringana, con la spiegazione delle caratteristiche e degli ingredienti dei prodotti, che possono essere provati direttamente con il kit di test. FreshPlus inoltre si avvale della collaborazione con diversi professionisti (naturopati, consulenti alimentari, estetisti) per fornire, attraverso il numero di telefono e l’indirizzo mail messi a disposizione, tutte le informazioni necessarie sui prodotti Ringana e su uno stile di vita sostenibile.
Vi lascio quindi tutti i riferimenti affinché possiate visitare il sito di Giulia:


Telefono: 393 53 10 945
Mail: info@freshplus.it
Url:

Scrivi un commento