La bottega delle creme

Home > Cosmetici naturali > La bottega delle creme

Oggi vi parlo di La Bottega delle Creme, un e-commerce di recentissima apertura (è stato inaugurato ufficialmente il 20 febbraio 2015!) dedicato alla vendita di cosmetici naturali.

Il logo della Bottega delle Creme

Il logo della Bottega delle Creme


Questo e-commerce ha lo scopo di offrire e far conoscere dei cosmetici completamente naturali, realizzati in modo artigianale da produttori di diverse regioni italiane. Prima di essere disponibili nell’e-shop, i prodotti vengono accuratamente selezionati secondo criteri molto rigidi:

  • siano conformi alle certificazioni applicabili al settore (ad esempio VeganOK, BioAgriCert etc.). Gli ingredienti provengono esclusivamente da coltivazione biologica e/o commercio equo e solidale, la profumazione è dovuta all’uso esclusivo di oli essenziali.
  • siano realizzati con ingredienti naturali e locali (es. fico d’india nei saponi di Mirodia, canapa in tutti i prodotti della Bottega della Canapa, etc.)
  • il processo di produzione sia il più artigianale e meno industriale possibile: vengono infatti privilegiate le piccole aziende e laboratori artigianali, magari non molto conosciuti, ma che sanno esaltare le produzioni tradizionali come l’antica produzione monastica o la saponificazione a bassa temperatura (che mantiene le proprietà e qualità della materia prima)


Questo grande lavoro di selezione è quindi particolarmente comodo per il cliente, che può navigare tra le diverse sezioni di questo e-commerce con la tranquillità di avere a disposizione esclusivamente prodotti di un elevatissimo livello qualitativo, contraddistinti da una genuinità che rappresenta un ulteriore valore aggiunto.
Il negozio offre un vasto assortimento di diverse categorie di prodotti naturali

Il negozio offre un vasto assortimento di diverse categorie di prodotti naturali


Tra le marche che potrete trovare possiamo ricordare: Mirodia, FATTIAMANO, Bottega della Canapa, Laboratorio Naturale, Bottega Monastica, Tea Natura.
A disposizione dei clienti ci sono diverse offerte che rendono ulteriormente conveniente l'acquisto

A disposizione dei clienti ci sono diverse offerte che rendono ulteriormente conveniente l’acquisto


Vi lascio dunque tutti i riferimenti di questo negozio che vi invito a visitare:


Telefono: 3204616291
Mail: info@labottegadellecreme.com
Url:

Scrivi un commento