Minimarket biologico in centro a Lucca: Bio Bio!

Home > Cosmetici naturali > Minimarket biologico in centro a Lucca: Bio Bio!


Oggi vi vogliamo segnalare un piccolo negozio bio ricco di interessanti sorprese: Bio Bio è il minimarket biologico nel pieno centro di Lucca.
Il grande valore aggiunto di questo negozio è rappresentato dalla costante selezione che la proprietaria, Rosa, fa per proporre ai propri clienti i migliori cosmetici naturali, alimenti biologici e detersivi ecologici di origine italiana disponibili sul mercato.

La home page del negozio Bio Bio di Lucca

La home page del negozio Bio Bio di Lucca


Come recita un simpatico motto nel sito, curatissimo e dalla grafica divertente: Non abbiamo tutto, ma non ci manca niente!

Cosmetici naturali, alimenti biologici, detersivi ecobio

All’interno di Bio Bio di Lucca si possono trovare varie categorie merceologiche:

  • Alimenti bio: prodotti senza glutine, alimenti privi di lattosio, pasta, legumi, tisane e molto altro. In particolare poi sono a disposizione diversi prodotti a km 0 (da aziende selezionate personalmente dalla proprietaria), quali conserve, miele, marmellate ed olio.
  • Cosmetici naturali: creme per il viso, per le mani e per il corpo, saponi naturali, oli da massaggio ed oli essenziali, shampoo, trucco minerale (citiamo il fatto che il negozio è un rivenditore Neve Cosmetics, come si può leggere nella pagina dedicata ai rivenditori Neve)
  • Detersivi ecologici: i migliori prodotti ecobio per pavimenti, stoviglie e bucato (tra le marche, Biolù e Almacabio)

L'interno del negozio biologico in centro a Lucca

L’interno del negozio biologico in centro a Lucca


Se poi un prodotto desiderato non è presente, è sufficiente segnalarlo mediante il modulo di contatto presente nel sito e verrà reso disponibile nel minor tempo possibile.
La vetrina di Bio Bio

La vetrina di Bio Bio

Riferimenti


Vi lasciamo di seguito i riferimenti del negozio, in modo che possiate raggiungerlo e visitare il simpatico sito web:


via Santa Croce 10, 55100 Lucca
Telefono: 058 308 0464
Mail: info@biobiolucca.it
Web:
Orari: Lun.: 13:00-20:00, Mar. 10:00-13:30/16:00-20:00, Mer. 11:00-19:30, Gio. 10:00-13:30/16:00-20:00, Ven. 11:00-19:30, Sab. 10:00-13:30/16:00-20:00

Scrivi un commento