OPpure biocosmesi, a Trieste

Home > Cosmetici naturali > OPpure biocosmesi, a Trieste


La bioprofumeria OPpure (non è un errore…si scrive così!) di Trieste è il negozio di cosmesi biologica che vi voglio segnalare oggi.


La prima cosa che chiaramente salta all’occhio è la scelta del nome, che come potete intuire non è stato scelto a caso. Esso infatti rappresenta la volontà della proprietà di offrire ai propri clienti un’alternativa, una soluzione diversa dai cosmetici tradizionali in circolazione (“oppure”, appunto).

In questa bio profumeria troverete prodotti che sono rispettosi dell’uomo (a favore della nostra salute, del nostro lavoro, contro gli sfruttamenti ed a sostegno del commercio equo e solidale), degli animali (tutti i prodotti sono cruelty free), dell’ambiente (prodotti a Km 0, biodegradabili).
oppure cosmetici biologici trieste interno

L’interno della bio profumeria di Trieste


Situato nella centralissima Piazza San Giovanni (precisamente in Passo Fausto Pecorari 2), il negozio offre un vastissimo assortimento di cosmetici naturali; possiamo ad esempio citare Neve Cosmetics, Biofficina Toscana, Erbe di Janas, Tea Natura, Akhamuti, Avril, Benecos, Verde Sativa, Alkemilla, Couleur Caramel, Bema, SoBio, Bioearth, Konjac Sponge, MaterNatura, PuroBio…insomma come avete modo di vedere l’assortimento è decisamente notevole.
cosmetici naturali trieste

L’assortimento di marche di cosmetici naturali è decisamente notevole


Il negozio è aperto ogni giorno, tranne la domenica.
Vi lascio dunque tutti i riferimenti di questo negozio di cosmetici bio a Trieste che vi invito a visitare:


Passo Fausto Pecorari 2, 34122 Trieste
Telefono: 040764334
Mail: oppure.biocosmesi@gmail.com

Scrivi un commento