Ringana, cosmesi ed integratori FRESCHI e NATURALI

Home > Cosmetici naturali > Ringana, cosmesi ed integratori FRESCHI e NATURALI


RINGANA è la marca di cosmesi fresca e naturale.
FRESCA, perchè viene realizzata in un arco di tempo ristretto ed immediatamente inviata al destinatario, in modo che possa essere evitato l’inserimento di conservanti, stabilizzatori, solventi ed oli minerali. I prodotti così ottenuti hanno quindi una data di scadenza, non possono rimanere su uno scaffale per mesi/anni; è per questo che non si trovano in commercio ma vengono consegnati direttamente dal produttore a casa del consumatore.
NATURALE, perchè i cosmetici RINGANA sono composti esclusivamente da prodotti di base naturale, quali estratti vegetali da coltivazione biologica. Per evitare il pericolo di allergie, si fa largo ricorso a prodotti tollerabili e si evitano gelatine, lieviti ed altri allergeni noti.

prodotti bio - latte detergente ringana

Una confezione di latte detergente Ringana


Tutto ciò viene offerto ad un prezzo competitivo, in linea con la filosofia del produttore, ANDREAS WILFINGER, che la salute deve essere accessibile a tutti. Già negli anni ’70 i genitori di Andreas, in Austria, hanno perseguito questo concetto nei loro tre alberghi termali; successivamente si è investito nel rendere disponibile questo benessere non solo agli ospiti dell’hotel ma anche a chi sta a casa.

Oggi RINGANA è leader di mercato in Austria.

Non solo cosmetici

Accanto alla cosmesi oggi nella linea RINGANA sono a disposizione anche gli integratori alimentari, che hanno rappresentato la naturale prosecuzione di questo cammino verso il rispetto della Natura e di quello che la Natura offre.

prodotti bio - ringana - integratore

Una confezione di integratori Ringana

E’ importante sottolineare che i prodotti RINGANA sono realizzati nel completo rispetto degli animali: tutti i prodotti a catalogo sono vegan al 100% e non ci sono sperimentazioni animali nel processo produttivo.

Dove acquistare

Per acquistare i prodotti RINGANA si può fare riferimento al sito internet che li commercializza:

http://www.ecocosmesi.net

O scrivere una mail a info@ecocosmesi.net.