Sceltà di libertà: cosmetici con ingredienti bio e detergenti naturali

Home > Cosmetici non testati sugli animali > Sceltà di libertà: cosmetici con ingredienti bio e detergenti naturali


In questo articolo ospito la descrizione del negozio Scelta di Libertà, un e-commerce la cui sede si trova a Grisignano di Zocco, in provincia di Vicenza.


Sceltà di Libertà si occupa di distribuire i prodotti di My Way, un’azienda italiana che lavora nel mondo del biologico, ed in particolare:

  • cosmesi prodotta da coltivazione e produzione biologica (*) a base di aloe vera, olio di germe di grano e olio di oliva senza componenti animali e non testati sugli animali;
  • detergenti naturali biodegradabili al 90% in soli 28 giorni, a PH neutro e testati HACCP;
  • piani di riposo a schiuma all’acqua con uno strato di 4 cm di memory alla soia per un riposo salutare e di qualità;


La caratteristica fondamentale che permette di distinguere questa azienda da altre simili è l’utilizzo di prodotti di altissima qualità, provenienti da produzioni esclusivamente italiane. La formula di acquisto 100% garantito o rimborsato è una tutela per il consumatore che può godere senza rischi dei prodotti di questo negozio online.
L'INCI dei prodotti di Scelta di Libertà

L’INCI dei prodotti di Scelta di Libertà


Vi lascio dunque i riferimenti a Scelta di Libertà:


via Mantegna 48, 36040 Grisignano di Zocco (Vicenza)
Telefono: 347 6102982
Mail: f-maniero@libero.it
Url:

(*) precisiamo che si tratta di cosmetici i cui ingredienti provengono da coltivazione biologica, non di cosmetici con certificazione biologica.

2 Commenti su Sceltà di libertà: cosmetici con ingredienti bio e detergenti naturali

  1. Buonasera,sono Annamaria titolare della bioprofumeria bioutique di Chiavari, ringraziamo per l’elenco pensato come servizio al cliente e al negozio,vorremmo aggiornare i dati : magnesoft è l’azienda della Liguria che vende Benecos il negozio però collegato si chiama ora BIOUTIQUE e si trova sempre in via Entella a Chiavari ma al civico 32 .Quindi ricapitolando il negozio da inserire dove trovare i cosmetici Benecos in Liguria è Bioutique via Entella 32 telefono 0185599585 sito: http://www.bioutique.it grazie mille

Scrivi un commento