VerdeVero.it, i detergenti ecologici che puliscono davvero!

Home > Detersivi ecologici > VerdeVero.it, i detergenti ecologici che puliscono davvero!


VerdeVero.it è una linea di detergenti che ha lo scopo di coniugare due aspetti fondamentali della nostra vita: l’igiene e la pulizia degli ambienti che utilizziamo nelle nostra quotidianità ed il rispetto del nostro corpo e dell’ambiente che ci circonda.
Detersivi ecologico verdevero - logo
Una profonda sensibilità ecologica e per la salute hanno guidato lo sviluppo dei dergenti e detersivi della linea VerdeVero.it, che sono costituiti da sostanze completamente naturali, reperite alla distanza minima rispetto alla zona di produzione. Etichette e contenitori sono fatti del medesimo materiale, e sono biodegradabili.

Test effettuali da laboratori indipendenti certificano il contenuto di metalli pesanti (come nichel, cromo e cobalto), che se introdotti nell’ambiente potrebbero entrare nella catena alimentare con danni importanti per gli organismi viventi.

Ovviamente queste caratteristiche non inficiano in alcun modo la capacità pulente dei prodotti VerdeVero.it: i test di performance a cui sono stati sottoposti hanno dimostrato un’efficacia pari ai prodotti leader del mercato.

detersivi ecologici verde vero linea completa

La linea completa dei detersivi VerdeVero.it

I detersivi e detergenti sono stati progettati in modo da rendere minimo il rischio di allergie: tutti le sostanze che più frequentemente possono disturbare cute od organismo sono state accuratamente evitate.

Una caratteristica molto particolare dei prodotti VerdeVero.it è inoltre legata alla profumazione: al momento dell’acquisto i prodotti hanno un odore neutro, e possono essere utilizzati già così; è però possibile aggiungere un profumante (a base di olio essenziale biologico prodotto sempre da VerdeVero) per ottenere la fragranza desiderata.
I prodotti così realizzati vantano un insieme importante di certificazioni:

  • Certificati ICEA per la categoria Eco Bio Detergenza
  • Certificazione VeganOK
  • Certificazione LAV (Lega Anti Vivisezione)

Maggiori informazioni possono essere trovate sul sito (http://www.verdevero.it), nel quale è possibile acquistare direttamente online i prodotti proposti.