BIO GENTLEAF

Home > Senza categoria > BIO GENTLEAF

Cari lettori, ospito volentieri un articolo che descrive il nuovo brand BIO GENTLEAF. Per ulteriori informazioni, visitate pure il sito http://www.gentleaf.com/.


BIO GENTLEAF, una nuova linea tutta italiana di cosmetici biologici certificati

Il logo del brand GentLeaf

Il logo del brand GentLeaf

Dalla nostra esperienza trentennale nella formulazione di prodotti cosmetici naturali e professionali è nata la linea biologica certificata BIO GENTLEAF, un nuovo brand tutto italiano per la cura di viso, corpo e capelli e per la cura dei nostri amici a quattro zampe. Ci trovate nei migliori negozi del settore BIO, Farmacie, Parafarmacie, e naturalmente Bio-Profumerie.

Bio Gentleaf unisce naturalità e performance, offrendo dei trattamenti a base di fiori e piante con un’eccellente funzionalità e un alto indice di gradimento.

La linea Hair care propone  impacchi per il cuoio capelluto, per ripristinare vigore ed equilibrio fin dalle radici, maschere pre shampoo,  shampoo e balsami specifici per ogni tipo di capello. Tutti i prodotti hanno una base di succo di Mela alpina bio, prodotto in una piccola azienda locale, e un mix fantastico di sostanze funzionali vegetali: oli pregiati, come l’olio di Babassu, di Argan, di Melograno e di Nocciola, estratti fitoterapici, come Tiglio, Fiordaliso, Papavero e Castagna, e tanti altri ancora.

La linea Pet care è formulata con gli stessi ingredienti pregiati della linea “umana”, ma con un pH bilanciato su quello animale. Propone shampoo, balsamo, shampoo secco per tre tipologie di pelo – lungo, corto e riccio – , una serie di eau de toilette a base di puri oli essenziali, e due eccellenti repellenti per portare a spasso i vostri amici animali in tutta tranquillità.

La linea Viso & Corpo sarà in vendita tra qualche mese, stiamo attualmente testando il sistema di conservazione. Si tratterà di emulsioni viso e corpo, di acqua micellare, latte detergente e contorno occhi. Una linea semplice e pratica, con creme leggere e di facile penetrazione, efficaci grazie al ricco mix di sostanze attive funzionali. Tutte le creme viso sono confezionate nei comodi e sicuri flaconi airless, per garantire freschezza e purezza del prodotto.

La scelta dell’organismo di certificazione riflette il nostro desiderio di massima trasparenza e integrità, perché fare prodotti biologici non è una scelta commerciale per noi, ma una filosofia che si traduce in metodo di lavoro. La certificazione Cosmos Organic garantisce che il 95% degli estratti vegetali è biologica, e che i restanti ingredienti, come tensioattivi, condizionanti, conservanti, sono eco e dermo compatibili. Ne deriva che il 100% degli ingredienti è stato accettato da questo standard, e non solo i principi attivi.

Bio Gentleaf non scende a compromessi, tutti i prodotti sono SEMPLICI, SANI, SICURI. Non utilizziamo sostanze a rischio, non seguiamo le mode del momento, non cerchiamo scorciatoie, non facciamo formulazioni ingannevoli con tanti principi attivi come specchietti per le allodole. Tutti i prodotti vengono fatti al momento dell’ordine, sono sempre freschi di giornata. Noi mettiamo serietà e coerenza al primo posto.