Cosmetici naturali ed ecobio online: AdorabileNatura.it

Home > Cosmetici naturali > Cosmetici naturali ed ecobio online: AdorabileNatura.it


AdorabileNatura.it è un negozio online dedicato alla vendita di cosmetici naturali, makeup eco-bio, prodotti biologici per la persona e per la casa.

Lo shop annovera tra i prodotti diverse linee che sono in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Innanzitutto la linea donna, in cui la cosmesi naturale fa la parte del padrone: in questo ambito infatti si possono trovare una vasta selezione di creme viso biologiche, creme per il corpo, cosmetici ecobio, trucco minerale ed in generale tutto quanto serve per la cura e la bellezza del corpo femminile.

Alcuni dei cosmetici naturali disponibili nello shop online

Alcuni dei cosmetici naturali disponibili nello shop online


Accanto a questa linea, ci sono poi le soluzioni dedicate alle mamme e ai loro piccoli bambini: creme e oli per la cura del piccolo arrivato in famiglia.
La linea di cosmetici naturali per uomo, che sempre di più si sta riservando uno spazio in questo mercato, comprende diversi prodotti per la cura del corpo maschile.
L'immagine promozionale del sito di vendita online di cosmetici naturali

L’immagine promozionale del sito di vendita online di cosmetici naturali


Infine nel negozio trovano spazio i detersivi ecobio dedicati alla cura della casa e alle attività domestiche (bucato, lavastoviglie etc…), il cui uso contribuisce in modo fondamentale alla salute dell’ambiente in cui viviamo.

Cosmetici naturali, detersivi ecobio, prodotti biologici: una scelta consapevole

Scegliere di aprire un negozio biologico online è sempre una scelta ponderata che rappresenta prima di tutto una scelta etica.


Debora, la curatrice di questo sito, è partita da una riflessione frutto di esperienze dirette. Oggi siamo chiamati alla perfezione, in tutti gli ambiti, in particolare quello estetico; e per fare questo utilizziamo prodotti i cui ingredienti (derivati del petrolio, siliconi, conservanti, etc.) permettono di ottenere effetti innaturali, aggrediscono la nostra pelle e spesso danneggiano l’ambiente in modo irreversibile.
Bagno naturale alla lavanda, direttamente dalla Sardegna

Bagno naturale alla lavanda, direttamente dalla Sardegna


Ma il desiderio di curare il proprio corpo e di mantenerlo giovane c’è sempre stato, lo avevano anche i nostri nonni, che usavano prodotti naturali (oli di vario tipo, lavanda, fiori, calendula, miele, solo per citarni alcuni) che di certo non erano testati sugli animali

Quindi la scelta etica che ha fatto Debora è quella di un ritorno ai prodotti genuini, ai cosmetici naturali e ai prodotti biologici, favorendo un economia ecosostenibile e dicendo di no ai test sugli animali.

Vendita online di cosmetici naturali

Lo shop online di prodotti biologici, raggiungibile all’indirizzo www.adorabilenatura.it, è di navigazione molto chiara e semplice, e contiene tutte le informazioni necessarie all’acquisto: la composizione e la tipologia dei prodotti, ed il loro prezzo, sono riportati in modo esaustivo per non lasciare alcun dubbio agli acquirenti.

Vi lasciamo tutti i riferimenti di questo negozio in modo che possiate passare a trovarlo:
AdorabileNatura.it, shop online di cosmetici biologici
Url: www.adorabilenatura.it

Scrivi un commento