Cosmetici naturali, prodotti biologici ed area benessere: Centro Olistico Biojas

Home > Cosmetici naturali > Cosmetici naturali, prodotti biologici ed area benessere: Centro Olistico Biojas


Cosmetici naturali, prodotti biologici ed area benessere: queste sono le tre macro zone di cui è costituito il Centro Olistico Biojas che si trova a Sava (provincia di Taranto).
L’idea alla base di questa struttura è quella di riunire in un’unica area i diversi aspetti che hanno a che fare con la cura del corpo e della persona, che trova fondamento nella ferma convinzione che solo un approccio integrato al benessere può condurre ad un’armonia totale della vita di ognuno di noi.


Il logo del Centro Olistico Biojas a Sava (Taranto)

Il logo del Centro Olistico Biojas a Sava (Taranto)


Nel centro trova spazio quindi una rivendita di prodotti biologici, che come sappiamo permettono di assicurare nutrimento al nostro organismo con la sicurezza di non introdurre residui di pesticidi ed altri agenti tossici. Tutti i prodotti disponibili derivano da agricoltura biologica e biodinamica, mentre è stata una scelta apposita quella di non avere la carne, per contribuire la sensibilizzazione della popolazione a prendere in considerazione i vantaggi offerti da una dieta vegetariana o vegana.

E’ presente un reparto dedicato ai cosmetici naturali, che sono privi di derivati dal petrolio e siliconi e di altre materie prime che a lungo andare risultano dannose per la nostra salute; tutti i prodotti di cosmesi sono rigorosamente certificati biologici.

Uno degli assortimenti di cosmetici naturali disponibili

Uno degli assortimenti di cosmetici naturali disponibili

Inoltre è un centro benessere che riunisce diversi professionisti di discipline olistiche e non; oltre ai massaggi e trattamenti ayurvedici, che sono il cuore della filosofia del centro, sono offerti corsi di hata yoga e terapie shiatzu.

Ci fa piacere inolte citare anche l’impegno che viene profuso nella diffusione della filosofia del centro: sono infatti molti i corsi, seminari, conferenze organizzati dal Centro Olistico Biojas che permettono a tutti di entrare in contatto con queste realtà.

Vi lasciamo dunque i riferimenti per entrare in contatto con questo centro:


Via Vittorio Emanuele 119, 74028 Sava (Taranto)
Telefono: 340 583 6241
Mail: info@biojas.it
Url:
Orari: Lun.-Sab. 9:00-13:00/16:00-20:00 (giovedì pomeriggio chiuso)

Scrivi un commento