Ecocentrici, bioprofumeria e cosmetici naturali a Roma

Home > Cosmetici naturali > Ecocentrici, bioprofumeria e cosmetici naturali a Roma


Oggi vi presento la Bioprofumeria Ecocentrici, che si trova a Roma in via Antonio Serra 53.


Questa profumeria nasce dalla passione della cura del proprio corpo in modo consapevole, consci che quello che si mette sulla propria pelle viene assorbito ed assimilato dal nostro organismo. E’ quindi fondamentale che i prodotti di bellezza e di cura del corpo siano il più naturale possibile e privi delle sostanze sintetiche (conservanti, siliconi, paraffine etc..) che hanno comprovati effetti dannosi.

Ecocentrici dispone di una vastissima scelta di cosmetici naturali, prodotti ecobio per la cura della persona e detersivi ecologici per la casa, selezionati attentamente per assicurarsi che gli ingredienti sia naturali e provenienti da agricoltura biologica. Le marche trattate infatti sono l’eccellenza della cosmesi naturale e della detergenza eco-bio: Biofficina Toscana, Couleur Caramel, Essenza & Natura, Green Project, Fitocose, K pour Karitè, La Saponaria, Neve Cosmetics, Tea Natura , So Bio, Alkemilla, VerdeVero e molti altri.
L'interno della bioprofumeria ecocentrici

L’interno della bioprofumeria ecocentrici


Nel negozio inoltre è presente uno spazio dedicato a degli artigiani che, a partire dai materiali di riciclo, creano degli accessori molto particolari ed originali che donano una nuovo scopo agli oggetti.
Un esempio di gioielli creati con materiali di riciclo.

Un esempio di gioielli creati con materiali di riciclo.


Ecocentrici inoltre è sempre molto attiva nell’organizzazione di eventi dedicati alla bellezza: citiamo per esempio la serata con la make-up artist di Couleur Caramel ed il tutorial con i cosmetici Neve girato direttamente in negozio.

Vi lasciamo dunque i riferimenti del negozio affinchè possiate visitarlo di persona:


via Antonio Serra 53, 00191 Roma
Telefono: 06 333 3380
Orari: Lun. 15:30-19:30, Mar.-Sab. 9:30-19:30
Mail: info@ecocentrici.com
Url:

Scrivi un commento