Naturalmente…buoni e belli, negozio bio a Roma

Home > Alimenti biologici > Naturalmente…buoni e belli, negozio bio a Roma

L’articolo che oggi vi propongo è dedicato al negozio Naturalmente…buoni e belli, una Bioprofumeria, Erboristeria e Tea shop di Roma che offre una vasta scelta di cosmetici biologici e prodotti alimentari bio.

Il logo del negozio Naturalmente Buoni e Belli di Roma

Il logo del negozio Naturalmente Buoni e Belli di Roma


Al giorno d’oggi ormai sappiamo che è fondamentale porre la massima attenzione al nostro corpo, valutando con accortezza la composizione dei cosmetici che utilizziamo per la bellezza e leggendo con scrupolosità l’etichetta dei prodotti alimentari. In questo compito, non sempre facile, ci può venire in aiuto il personale del negozio Naturalmente Buoni e Belli, che mette a disposizione della clientela la propria competenza ed esperienza nel settore del biologico.

Il punto vendita, situato a Roma in Largo della Primavera, è un ampio spazio di 90mq in cui trovano posto le diverse aree in cui è specializzato questo negozio.
Uno spazio di rilievo è occupato dai cosmetici biologici, rappresentati con un ampia varietà di prodotti certificati eco-bio delle marche più prestigiose, come Fitocose, La Saponaria, So’bio Etic, Boho Green Revolution, Naturado en provence, Pierpaoli, Acorelle, Neve Cosmetics, Benecos, Bjobj, Lavera, Alkemilla e Couleur Caramel.
L'interno del negozio è molto ampio e ricco di prodotti

L’interno del negozio è molto ampio e ricco di prodotti


L’area dedicata all’alimentazione biologica consente di scegliere tra le migliori marche di prodotti bio (ricordiamo: Sarchio, GoVegan Probios, Rice&Rice, Viva Mais, Il Nutrimento, Natura Toscana, La Via del Grano, Easy to Go, AltriCereali, Soia&Soia, il Biogustaio, Lubs, Break&Bio, BioChampion, Natù, Yogi Tea, Baule Volante).
A completare la fornitissima offerta, sono presenti anche integratori alimentari di svariati tipi e prodotti erboristici.
Per chi è impossibilitato a recarsi di persona nel punto vendita, segnaliamo che nel sito di questo grande negozio (http://www.naturalmentebuoniebelli.com) è presente un’area e-commerce, con numerose offerte per effettuare i propri acquisti direttamente online.

Vi lascio dunque tutti i riferimenti a questo negozio che vi invito a visitare.


Largo della Primavera 14, 00171 Roma
Telefono: 0664771414
Mail: info@naturalmentebuoniebelli.com
Url:

Scrivi un commento