Eco Nano Sud

Home > Negozi > Eco Nano Sud
No Picture
via Bixio 13, 70010 Casamassima (Bari)
Telefono: 3420664241
Mail: info.econanogreenproject@gmail.com
Url:
Provincia:
Marche bio:

Descrizione

Siamo un'azienda che produce i prodotti naturali 100% biologici realizzati in nanotecnologie. I prodotti sono 90% biodegradabili, VeganOK e hanno la certificazione BiocertItalia. I detergenti sono stati nominati dalla Sana come i vincitori del titolo "Sana Novità 2009" che fino ad oggi ci appartiene. I nostri prodotti di punta sono 3:
  1. Detergente Superconcentrato 9 in 1. Detergente ecologico fai da te ! 90% Biodegradabile, senza nichel. Creato da estratti di 12 piante diverse. Sostituisce 9 prodotti diversi per pulizie della casa: Bucato a mano, Bucato lavatrice,Bucato per colorati, Bucato per lana e delicati,Igienizzante bagno senza risciacquo anti-calcare, Sgrassatore naturale per cucina, Smacchiatore tessuti, Lavapavimenti parquet e gres porcellanato,Lavavetri ecologico
  2. Eco Nano Green Elimina Odori igienizza e sanifica ambienti e tessuti, neutralizza i cattivi odori causati da microrganismi, reazioni organiche (WC), odori di cucina, fumo, animali. Biodegradabile oltre il 90%, non testato su animali.Si utilizza spruzzando il prodotto direttamente sulla superficie o negli ambienti da trattare: tende, divani, tessuti, moquette, tappeti, cucce, gabbie, trasportino di animali domestici, materassi, biancheria, scarpe, scarpiere, sanitari.
  3. Igienizzante a lunga durata Bacterkill Ready to Use è un igienizzante a base di biossido di titanio e ioni d'argento. PRONTO ALL'USO! Igienizzante a lunga durata 6 mesi garantito dalla formula NanoTech Surface Bacterkill è un SolGel di biossido di titanio che sulla superficie si cristallizza grazie all'evaporazione dell’acqua e diventa una copertura resistente pari a un metallo. Igienizzante grazie alla formula con la formula SolGel è tre volte più attiva a differenza di altri prodotti igienizzanti. I test di durata hanno rivelato una straordinaria efficacia igienizzante del prodotto certificando la durata dopo il trattamento nel tempo. CONFORME AL REGOLAMENTO EUROPEO
Inoltre, abbiamo una serie delle creme e cosmesi naturali prodotti sempre con nanotecnologie ( estrazione a cavitazione).