Cipria Hollywood di Neve Cosmetics – recensione

Home > Cosmetici naturali > Cipria Hollywood di Neve Cosmetics – recensione


La Cipria Hollywood di Neve Cosmetics è un prodotto minerale, vegetariano e vegano, a base di pura silica. La confezione contiene 7 grammi di prodotto, ma è disponibile anche nella versione mini, un pratico formato utilissimo per la prova, che contiene 0,7 grammi di polvere.

cipria hollywood neve cosmetics

La confezione della Cipria Hollywood

Il formato “regular” ha un costo di 12,32 euro, mentre la mini-size è venduta al prezzo di 3,90 euro (si raccomanda però di verificare sul sito la presenza di eventuali sconti o offerte).

Il barattolo, una volta aperto, si presenta fornito di un dosatore che ruota, consentendo alla cipria di uscire attraverso dei forellini. Il tappo dosatore è un piccolo limite della cipria: non la blocca perfettamente, e ne lascia uscire un poca.

cipria hollywood tappo dosatore

Il tappo dosatore della cipria Hollywood

 

Per l’applicazione, si consiglia di rovesciare un poco di prodotto all’interno del tappo della confezione; di intingervi un pennello grosso da cipria; rimuovere l’eccesso di polvere dando dei leggeri colpettini col pennello sul bordo del tappo (per far ricadere all’interno la cipria che scende); applicare sul viso con movimenti circolari, insistendo in modo particolare sulla zona “a T” (fronte, naso, mento), più critica per la sua oleosità.

La cipria Hollywood, dalla texture impalpabile, fornisce ottime prestazioni in termini di matificazione dell’incarnato, riducendo visibilmente i pori dilatati. Testata su una pelle mista con tendenza ad ingrassarsi conferma il potere “setificante”, asciugando l’untuosità del volto. La durata dell’effetto mat, comunque, come nel caso di ogni altra cipria, non è osservabile durante tutta la giornata: si rende necessario perciò riapplicare il prodotto un paio di volte al giorno. Il prodotto non è comedogeno, ed in effetti, anche utilizzandolo per periodi prolungati e su base quotidiana, la pelle non risulta più impura.

La Hollywood non contiene petrolati, conservanti, siliconi né parabeni e naturalmente, come per tutti i prodotti di Neve Cosmetics, non è testata sugli animali.

cipria hollywood

La cipria Hollywood è cruelty free

Il voto che personalmente darei a questa cipria è 9: prestazioni altissime cui corrisponde, sul volto, una sensazione di leggerezza e comfort. La prova del fotoshooting conferma la validità della Cipria Hollywood: il volto non si lucida, le imperfezioni sono nascoste.

Scrivi un commento