FATTIAMANO, creme, unguenti e saponi naturali

Home > Cosmetici naturali > FATTIAMANO, creme, unguenti e saponi naturali

Oggi vi parlo di FATTIAMANO, un giovanissimo e piccolo laboratorio artigianale di Milano che produce a mano e in piccoli lotti creme viso, corpo, mani e piedi, unguenti e saponi naturali.


I prodotti sono freschi, realizzati com materie prime biologiche e provenienti dal commercio equo e solidale. Sono utilizzati oli e i burri vegetali (vergini e integrali), oli essenziali puri, estratti di piante e fiori, erbe e tinture. Al contrario, nei prodotti di FATTIAMANO sono assolutamente banditi siliconi, derivati del petrolio, OGM, conservanti o coloranti artificiali.
Balsamo labbra Vegano

Balsamo labbra Vegano


Sapone naturale all'arancia

Sapone naturale all’arancia


Nessun componente chimico di sintesi, quindi, ma solamente materie prime naturali di altissima qualità, componente fondamentale per la realizzazione di un prodotto di eccellenza.
Sapone al caffè

Sapone al caffè


Le ricette sono semplici ma efficaci: nel laboratorio di FATTIAMANO gli ingredienti vengono mescolati a basse temperature (per preservarne tutte le proprietà nutritive), realizzando prodotti freschi ed in lotti dalle quantità contenute. Tutti i cosmetici sono chiaramente sottoposti a test costanti e le creme vengono contenute nei nuovi flaconi airless che le proteggono dall’ambiente esterno e relative contaminazioni.
Creme solide per il corpo

Creme solide per il corpo


Mi fa piacere riportare una frase delle proprietarie, che ben descrive il risultato che la loro passione ha saputo realizzare:

Ci piace definire i nostri prodotti dei dolci per la pelle, talmente naturali da poterli quasi mangiare 🙂

Sapone al Barbera di Razzano

Sapone al Barbera di Razzano


Ecco di seguito tutti i riferimenti a questo bellissimo laboratorio che vi consiglio di annotare tra i vostri link preferiti:


Via Ponte Nuovo, 10, 20128 Milano
Telefono: 02 36597461
Mail: info@fattiamano.org
Url:
Sapone a barre

Sapone a barre

Scrivi un commento