Negozio Bio Brescia: Alchemilla Biomarket

Home > Negozi Bio > Negozio Bio Brescia: Alchemilla Biomarket


Oggi passiamo in Lombardia per parlare di un negozio bio a Brescia: si tratta di Alchemilla Biomarker, di Capriolo.


Questo negozio biologico è un’attività a conduzione familiare, ed è nato nel 2011. Tutto quello che trovate all’interno di questo negozio è certificato biologico: dagli alimentari (con vasto assortimento anche di prodotti per celiaci, per intolleranze varie e per alimentazioni quali vegetariana, vegana, crudista etc..), ai prodotti per la casa, ai cosmetici biologici certificati cruelty free.

Ecco una vista della corsia all'interno del negozio

Ecco una vista della corsia all’interno del negozio

Mi fa molto piacere riportare le parole di descrizione che mi ha fornito la proprietaria, perché trasmettono molto bene l’entusiasmo nel gestire quest’attività e nel dedicarsi a qualcosa di eticamente corretto:

Alchemilla Biomarket è il negozio della natura sotto casa tua! Questo grande negozio comodamente posizionato a Capriolo offre ai propri clienti più di 3000 prodotti bio confezionati e freschi, nati all’insegna del naturale e nel rispetto dell’ambiente.
Alchemilla Biomarket è alla portata di tutti e per tutti: dai neonati ai celiaci, ai vegetariani, ai vegani, ai crudisti, ai macrobiotici, agli allergici e intolleranti, e per tutti coloro che vogliono mangiare sano e con gusto.
Alchemilla ti aspetta per condividere insieme a te la scelta di prodotti genuini e di qualità, per ritrovare l’armonia con la natura attraverso l’alimentazione e la cura del proprio corpo.

Ecco il banco del fresco all'interno del negozio

Ecco il banco del fresco all’interno del negozio

Il negozio inoltre organizza appuntamenti di approfondimento per la diffusione della filosofia biologica e dei principi che la supportano.

La bella insegna del negozio

La bella insegna del negozio

Vi lascio dunque i riferimenti di questo negozio che vi invito a visitare, anche attraverso il sito recentemente rinnovato:

Alchemilla Biomarket
Via Bremola, 46, 25031 Capriolo (Brescia)
Telefono: 030 746 1250
Orari: Lun. 9.00 – 12.30, 15 – 19 Mar – Ven: 9.00 – 12.30, 15 – 19.30, Sab: 9.00 – 19.30
Mail: info@alchemillabiomarket.com
Url: http://www.alchemillabiomarket.com

Scrivi un commento