Elisir, bioprofumeria a Pinerolo

Home > Cosmetici naturali > Elisir, bioprofumeria a Pinerolo

Dedico l’articolo di oggi ad Elisir, una bioprofumeria di Pinerolo aperta recentemente.

Il logo della profumeria bio Elisir, di Pinerolo

Il logo della profumeria bio Elisir, di Pinerolo


Elisir ha il merito e l’onore di essere la prima bioprofumeria ad aprire a Pinerolo, e rappresenta un ambiente accogliente in cui poter guardare e scegliere i prodotti naturali per il benessere e la bellezza in tutta tranquillità.

Valentina, la titolare di questa nuova attività, è a disposizione dei clienti sia per dei consigli e suggerimenti sui cosmetici bio presenti in negozio sia per delle prove trucco completamente gratuite.
Tutti i cosmetici ed i prodotti presenti nella bioprofumeria Elisir di Pinerolo sono certificati dagli enti preposti, che assicurano il massimo rispetto dell’uomo, dell’ambiente e degli animali sia nelle fasi di produzione dei cosmetici che in quella di utilizzo da parte del consumatore.
L'interno della Bioprofumeria Elisir di Pinerolo

L’interno della Bioprofumeria Elisir di Pinerolo


Valentina, particolarmente attenta alle esigenze della propria clientela, organizza delle giornate con degli make-up artist professionali che permettono di provare i prodotti disponibili nella bioprofumeria Elisir, sapientemente utilizzati da professionisti del settore.
In questo negozio potrete trovare l’eccellenza dei cosmetici bio e naturali e dei prodotti per il benessere della persona; in particolare, tra le marche trattate possiamo ricordare Neve Cosmetics, Couleur Caramel, LiquidFlora, Puro Bio, Avril, So’ Bio’ Etic, K pour Karitè, Biofficina Toscana, La Saponaria, Phito Filos, Born to Bio, Acorelle, L’atelier des delices (per lui) e gli incensi di Alchimia Benoit.
Una selezione dei tanti cosmetici bio disponibili nel negozio

Una selezione dei tanti cosmetici bio disponibili nel negozio


Di seguito vi lascio quindi tutti i riferimenti per raggiungere questa nuova bioprofumeria:

del duomo 27, 10064 PInerolo (Torino)
Telefono: 0121398197
Mail: info@elisirbioprofumeria.it
Url:

Scrivi un commento